Profili in acciaio
Perché scegliere SAMES KREMLIN?
- Per la nostra competenza ed esperienza sui processi.
- Per la nostra eccellente assistenza sul territorio e capillare servizio di supporto a livello globale.


Per prevenire la corrosione dei profili in acciaio utilizzati normalmente nelle costruzioni in acciaio ed esposte alle condizioni climatiche, noi spruzziamo vernici ad uno o due componenti come alto solido a base solvente, primerizzanti a base zinco come protezione anti ruggine.
In base al dimensionamento, forma della struttura, noi normalmente utilizziamo le tecnologie Airless per elevata produttività o Airmix® per forme complesse.

L’atomizzatore elettrostatico a coppa rotante in linee automatiche permette di raggiungere il miglior compromesso di qualità di applicazione e quasi il 30% del risparmio di vernice contro i sistemi airless, quasi senza ritocco.
Controllo perfetto dello spessore della vernice che offre il migliore sistema anti corrosione sul mercato.
Gli atomizzatori montati su reciprocatore o robot garantiscono una migliore flessibilità per arrivare ad un’elevata produzione con un solo operatore che gestisca il carico e lo scarico del profilo in acciaio.
Vernice a solvente o base acqua, con l’opzione di molteplici cambi colore alimentati in remoto da cucine vernici distanti anche 100mt.

Applicazione manuale o automatica per:
- Nessuna emissione COV
- Elevata qualità di finitura
- Elevata recupero di vernice, nessuno spreco

QualiSteelCoat Label
Per applicazioni di verniciatura a polveri
SAMES KREMLIN è un membro dell’associazione AFTA P.
I nostri atomizzatori a polvere manuali e automatici contribuiscono a Quali Steel Coat Label.
Questo marchio internazionale è una garanzia di qualità della protezione dell’acciaio, specialmente per quanto riguarda le prestazioni della verniciatura nel tempo. (nebbia salina o altro)
Per maggiori informazioni visitare le pagine web Afta P e QualiSteelCoat: http://aftap.fr/fr/ e http://qualisteelcoat.net/